header logo

Come ogni inizio di campionato, cominciano le previsioni su come finirà la Serie A e come si classificheranno le squadre rispetto agli obiettivi stagionali. Naturalmente si parla di Scudetto, piazzamenti europei e squadre retrocesse. A farli sono un po' tutti, dai giornalisti ai tifosi e per finire gli influencer sui social network. 

Questo è il caso ad esempio di Elitalo33, un influencer che parla spesso di calcio di Serie A e non solo. I suoi video vengono visti e commentati da una media di 50 mila persone e, nel momento in cui vi scriviamo, ha ben 574 mila follower su Tik Tok. 

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot

Il video di cui vi parliamo si intitola “Previsione Stagione 2023/2024” e lo fa con un gioco particolarmente in voga sulla piattaforma che ha già raggiunto 14 mila persone e ottenuto oltre 300 commenti. 

Naturalmente parla anche del Lecce e qui la previsione è negativa per i giallorossi: 

“Il Lecce ragazzi per me sarà una delle squadre che andrà in Serie B quest'anno e anche l'Hellas Verona”.

Questa previsione è stata fatta il 14 Agosto scorso, alla vigilia del campionato. Chissà cosa ne penserà oggi, dopo 3 giornate, con Lecce e Verona che sono nella parte alta della classifica… 

@elitalo33 PREVISIONE STAGIONE 2023/2024 cosa ne pensate ? . . . #elitalo33 #tiktokcalcio #seriea #serieatim ♬ suono originale - elitalo33
"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti (5)