header logo

Come ogni inizio di campionato, cominciano le previsioni su come finirà la Serie A e come si classificheranno le squadre rispetto agli obiettivi stagionali. Naturalmente si parla di Scudetto, piazzamenti europei e squadre retrocesse. A farli sono un po' tutti, dai giornalisti ai tifosi e per finire gli influencer sui social network. 

Questo è il caso ad esempio di Elitalo33, un influencer che parla spesso di calcio di Serie A e non solo. I suoi video vengono visti e commentati da una media di 50 mila persone e, nel momento in cui vi scriviamo, ha ben 574 mila follower su Tik Tok. 

Il video di cui vi parliamo si intitola “Previsione Stagione 2023/2024” e lo fa con un gioco particolarmente in voga sulla piattaforma che ha già raggiunto 14 mila persone e ottenuto oltre 300 commenti. 

Naturalmente parla anche del Lecce e qui la previsione è negativa per i giallorossi: 

“Il Lecce ragazzi per me sarà una delle squadre che andrà in Serie B quest'anno e anche l'Hellas Verona”.

Questa previsione è stata fatta il 14 Agosto scorso, alla vigilia del campionato. Chissà cosa ne penserà oggi, dopo 3 giornate, con Lecce e Verona che sono nella parte alta della classifica… 

@elitalo33 PREVISIONE STAGIONE 2023/2024 cosa ne pensate ? . . . #elitalo33 #tiktokcalcio #seriea #serieatim ♬ suono originale - elitalo33
"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"