header logo

Ottime notizie per i tifosi del Lecce appassionati di gaming: Massimo Coda è stato inserito da EA Sports nella squadra della settimana di FIFA 22.

Il bomber dei salentini non è passato inosservato con la sua tripletta al Parma e si è conquistato un posto nel TOTW (team of the week).

La sua carta speciale, utilizzabile nella modalità Ultimate Team, ha 79 di valutazione complessiva, con 68 di velocità, 81 di tiro, 59 di passaggio, 77 di dribbling, 32 di velocità e 69 di fisico.

PL
EVENTO COMMUNITY
PianetaLecce Meet Day: redazione e lettori si incontrano

Mercoledì 19 agosto alle 15.00 arriva il primo appuntamento su Google Meet tra la redazione e i lettori. Scopri come partecipare e come accedere tramite il Calendario PianetaLecce.

Scopri il Meet Day →

Tra le statistiche dettagliate troviamo un sorprendente 96 di precisione nei colpi di testa, 83 di finalizzazione e 84 di potenza tiro.

Al fianco di Coda, calciatori di caratura internazionale che si sono distinti in questo weekend, come Neymar, Goretzka, Cancelo e Luis Alberto.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"