SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
CADETTERIA

Sospiro di sollievo per Vigorito, l'allenamento dell'Ascoli e le parole di Gucher: le ultime dalla B

Scritto da Andrea Sperti  | 

Il Cosenza, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto che non ci sono lesioni al ginocchio destro per Mauro Vigorito, estremo difensore ex Lecce:  

“Si informa ancora che gli esami strumentali cui è stato sottoposto il calciatore Mauro Vigorito non hanno evidenziato alcuna lesione capsulolegamentosa del ginocchio destro, ma esclusivamente una infiammazione per la quale l’estremo difensore rossoblù sta eseguendo le terapie prescritte dallo staff medico”. 

Il capitano del Pisa Robert Gucher, intervistato da Sky Sport, ha parlato  del centravanti nerazzurro Lorenzo Lucca, capocannoniere attualmente del campionato cadetto: 

"È arrivato da giocatore esperto, con la voglia di sfondare per raggiungere il top il prima possibile. Nessuno si aspettava una partenza simile e ora sta a noi anziani fargli tenere i piedi per terra".

L’Ascoli, dal canto suo, si prepara alla sfida contro il Lecce con una seduta pomeridiana al Picchio Village. Il tecnico Sottil per adesso ha tutti gli effettivi a disposizione e pare possa contare anche sul ritorno in rosa di Sabiri. Il trequartista, infatti, voleva andare via durante lo scorso mercato estivo ma alla fine è rimasto ed ora pare abbia accettato il reintegro in rosa. Questo ovviamente potrebbe rappresentare un problema per i giallorossi, viste anche le qualità del calciatore bianconero. 

Ecco di seguito il comunicato del club marchigiano: 

“Seduta pomeridiana sotto una pioggia battente  oggi per i bianconeri al Picchio Village: circuito di reattività e partita a campo ridotto il programma svolto.

Domani la squadra svolgerà un allenamento alle ore 10:30 al Picchio Village”.