header logo

Ora è ufficiale: Gabriel Strefezza è un nuovo calciatore del Como.

Ceduto Strefezza: la nota del Lecce

𝙄𝙣 𝙗𝙤𝙘𝙘𝙖 𝙖𝙡 𝙡𝙪𝙥𝙤 𝙂𝙖𝙗𝙧𝙞𝙚𝙡 𝙥𝙤𝙧𝙩𝙖𝙘𝙞 𝙣𝙚𝙡 𝙘𝙪𝙤𝙧𝙚

L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gabriel Strefezza al Como 1907.

Gabriel Strefezza

Ceduto Strefezza: la nota del Como

Como 1907 è lieta di annunciare che l’ala brasiliana Gabriel Strefezza si è unita al club in prestito con obbligo di riscatto fino alla fine della stagione 26/27. Nato a San Paolo, il 26enne arriva dal Lecce, di cui è stato anche capitano. Gabriel è entrato nelle giovanili della SPAL, dopo dieci anni nell’academy del Corinthians, nel 2016. Ha esordito in Serie A con la SPAL nella stagione 2019/20 prima di firmare per il Lecce. È stato uno dei protagonisti della stagione 2021-22 di Serie B, segnando 14 gol e conquistando la Serie A coi Salentini.

L’allenatore ad interim Osian ha dichiarato: “Gabriel è un centrocampista offensivo che ha l’estro e le capacità tecniche per essere pericoloso su entrambe le fasce. Sono sicuro che darà un grande contributo e sono certo che i nostri tifosi si divertiranno a vederlo giocare per il Como”.
In merito al suo arrivo nel club, Gabriel ha commentato: “Sono molto felice di questa nuova avventura, non vedo l’ora di scendere in campo con i miei nuovi compagni e di aiutare questo club a tornare nella massima serie”.

In diretta su Twitch oggi alle 15:30, come seguirci
Vetrugno: "Lecce, momento complicato ma ci sono tutti i presupposti per uscirne fuori"