header logo

Domani mattina è in programma la partenza per l’Emilia dove i giallorossi, in serata alle ore 20:30 presso lo stadio “Tardini”, saranno impegnati in amichevole con il Parma. La gara sarà trasmessa in diretta su Sportitalia.

Questa la lista dei 25 calciatori convocati da mister Baroni elencati in ordine numerico di maglia:

1. Bleve
2. Ciucci
4. Askildsen
9. Colombo
10. Di Mariano
11. Ceesay
12. Brancolini
13. Tuia
14. Helgason
15. Baschirotto
16. Berisha
17. Gendrey
19. Listkowski
21. Falcone
24. Frabotta
25. Gallo
27. Strefezza
28. Gonzalez
29. Blin
31. Persson
33. Calabresi
35. Bistrovic 
42. Hjulmand 
44. Dermaku 
99. Rodriguez

I calciatori Majer, Björkengren, Lemmens, Nizet, Samooja e Mommo si ritroveranno al mattino per una seduta d’allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA.

 La gara in programma domani sera sarà il quinto ed ultimo impegno pre-stagionale per i giallorossi, che così chiudono gli incontri prima della partenza ufficiale della stagione 2022-23.
Il bottino del ritiro è positivo: il Lecce ha superato il Postal, il Rovereto e la Virtus Francavilla, mentre sono stati beffati in rimonta (punteggio finale di 2-3) dal Bochum, società militante in Bundesliga.
Gli uomini di Baroni scenderanno in campo di venerdì sera, proprio come fatto settimana scorsa.

Contro la formazione di Calabro l'11 giallorosso non ha disputato una gara brillante, decisa di misura dal giovane ex canterano del Barcellona.
A discolpa di Tuia e compagni è da sottolineare il tipo di partita affrontata; si è trattato infatti di un classico match sporco, con la formazione brindisina che ha concesso davvero pochi spazi agli avversari.

l Lecce dovrà smaltire i carichi di lavoro in quanto alla regular season ora manca davvero poco; il Via della Mare aprirà le proprie porte venerdì 5 agosto per l'incontro di Coppa Italia con sfidante il Cittadella, mentre il 13 agosto ci sarà il debutto ufficiale in A, sempre alla tana dei lupi, con l'Inter.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"