SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
AVVISTAMENTO

Hart, vacanze leccesi. I tifosi: sarà giallorosso?

Scritto da Andrea Sperti  | 

Qualche giorno fa in redazione ci è arrivata una notizia. Un appassionato tifoso del Lecce, infatti, ci ha scritto che aveva appena visto Joe Hart, ex portiere di Manchester City, West Hai  Tottenham e Torino, all’aeroporto di Brindisi, in arrivo nel Salento.

Il nostro “informatore”, però, non è riuscito a scattare una foto al portiere e per questo non abbiamo sparso la notizia. Ieri sera, in ogni caso, Gianluca Di Marzio, noto giornalista sportivo di Sky Sport ed esperto di calciomercato, in diretta da Piazza Sant’Oronzo, ha confermato la presenza in città dell’estremo difensore inglese, dicendo di averlo visto in giro tra le bellezze del capoluogo salentino.

Joe Hart in questa stagione ha militato nel Celtic, giocando anche con continuità, ha grandissima esperienza internazionale ed è un portiere che conosce bene la Serie A, per aver militato nel Torino nella stagione 2016-2017. In granata, a dir la verità, non ha lasciato uno splendido ricordo, dato che ha commesso degli errori durante la stagione vissuta in Italia. Dopo appena un anno, infatti, ha salutato tutti ed ha deciso di tornare in patria per indossare la maglia del West Ham. 

Ora, non vogliamo illudere i tifosi ed, in particolar modo, i nostri lettori e per questo diciamo subito che non esiste nessuna trattativa per portarlo a Lecce. Semplicemente il portiere inglese, con alle spalle anche 75 partite con la Nazionale del suo Paese, ha scelto il Salento per vivere qualche giorno di vacanze, godendosi le specialità salentine, il barocco ed il nostro fantastico mare.

Vi consigliamo quindi di alzare lo sguardo ogni qual volta vi troverete in centro a Lecce, magari avrete la possibilità di incontrare il famoso portiere e di scattare un selfie-ricordo con lui. Hart è in giro per Lecce, ora tocca a voi provare ad incontrarlo. 


💬 Commenti