header logo

Marco Baroni ha sempre più di un dubbio prima delle sfide del suo Lecce. Molto spesso uno di questi è quello rappresentato dal ballottaggio tra Calabresi e Gendrey, con il francese che nelle ultime uscite ha avuto la meglio sull’ex Cagliari.

Se domani Calabresi dovesse scendere in campo, però, taglierebbe il traguardo delle 100 gare da professionista. Ad oggi, infatti, ne somma 99 di cui 21 in Serie A, 70 in Serie B ed 8 in Coppa Italia, con le maglie di Livorno, Brescia, Spezia, Foggia, Bologna, Cagliari e Lecce. Esordio assoluto datato 8 agosto 2015 in Coppa Italia, Livorno-Ancona 2-0.

Il terzino ex Cagliari ha sempre dimostrato impegno e voglia nelle poche apparizioni concessegli dal tecnico fino a questo momento. Di certo stiamo parlando di un difensore di sicuro affidamento, capace di disputare ottime gare anche nel massimo campionato italiano.

Come detto in altre occasioni il campionato è lungo ed alla fine Baroni avrà bisogno di tutti. Adesso 3 gare difficili attendono il Lecce in soli 10 giorni e sarà necessario far ruotare la rosa il più possibile per ottenere il massimo e cercare di rimanere in alto in classifica

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"