Gotti e Vagnati a pranzo insieme: ecco perché
Il tecnico, ancora sotto contratto con i giallorossi, è stato fotografato insieme a Davide Vagnati, dt granata, lo scorso lunedì
L’ex tecnico del Lecce Luca Gotti a Piacenza insieme a Davide Vagnati, per un pranzo presso l’Enoteca del Corso lo scorso 1° dicembre, sono queste le immagini riportate da Gianluca Di Marzio sui propri social.

Gotti ed il Lecce
Dopo l’esperienza nel Salento, terminata con il suo esonero a causa di un inizio di campionato travagliato, Luca Gotti non è più tornato in panchina, ma è rimasto comunque presente nel mondo del calcio attraverso i media.
Quest’anno, infatti, Gotti è tra i protagonisti della nuova Champions League targata Sky Sport, entrando a far parte del team di opinionisti in studio per analizzare le partite della “coppa dalle grandi orecchie”.
Baroni in bilico: Gotti tra i possibili sostituti
Negli ultimi giorni si sono rincorse voci su un possibile addio di Marco Baroni alla panchina del Torino. La sconfitta proprio contro il Lecce ha aperto a questa possibilità e la prossima partita potrebbe risultare decisiva. Tra i profili valutati, secondo Tuttosport, c'è anche quello del tecnico di Adria.
Il vero motivo dell’incontro
Il motivo dell'incontro con Vagnati, tuttavia è un'altro. A Piacenza si è svolto il tradizionale pranzo natalizio che vede riuniti direttori sportivi, ma a cui hanno partecipato anche alcuni procuratori e allenatori. Tra i partecipanti c’erano proprio Vagnati e Gotti, seduti uno accanto all’altro. Se abbiano parlato di Torino o di altri progetti futuri resta sconosciuto.
Il post di Gianluca Di Marzio
Un pranzo conviviale, un bicchiere di vino e l'immancabile scambio di idee sul calciomercato. È il clima che si è respirato lunedì 1 dicembre all’Enoteca del Corso di Piacenza, dove numerosi direttori sportivi e procuratori si sono ritrovati per il tradizionale pranzo natalizio dei ds
Attorno al tavolo sedevano diversi protagonisti del calcio italiano: da Davide Vagnati a Massimiliano Mirabelli, passando per Carlo Osti (ds del Palermo) e Stefano Melissano (ds dello Spezia). Presenti anche Andrea Catellani (ds del Modena), il procuratore Marco Petrin, il direttore tecnico del Bologna Giovanni Sartori, Giorgio Zamuner (ds del Vicenza), Luca Gotti, Giovanni De Biasi, Giorgio De Giorgis, Giancarlo Romairone, Nereo Bonato e il ds della Reggiana Domenico Fracchiolla. Un incontro informale, ormai divenuto un appuntamento fisso








