header logo

Il Lecce vuole archiviare la sconfitta di San Siro contro il Milan e si prepara ad un tour de force decisivo. Ora i salentini hanno in programma quattro scontri diretti (Empoli, Sassuolo, Udinese e Cagliari) che saranno decisivi per il raggiungimento dell'obiettivo salvezza. Nel mezzo la sfida casalinga contro il Monza, in chiusura di stagione i dispendiosi impegni con Atalanta e Napoli.

Sabato al Via del Mare arriverà la formazione di Nicola, che sabato ha battuto a sorpresa il Torino, andando a -1 dai giallorossi. Sarà una sfida fondamentale per il campionato di entrambe.

Le ultime dall'allenamento del Lecce

Dopo una domenica di riposo, è ripresa questo pomeriggio la preparazione dei salentini, come scritto nel report odierno.

I giallorossi, dopo aver usufruito di un giorno di riposo concesso da mister Gotti, si sono ritrovati nel pomeriggio di oggi all’Acaya Golf Resort & SPA per la ripresa della preparazione. Banda ha effettuato terapie. In vista della gara di sabato con l’Empoli la preparazione proseguirà nella giornata di domani con una doppia sessione di allenamento sempre sul campo dell’Acaya.

L'attaccante zambiano non è ancora al top della forma e oggi non si è allenato col gruppo. È in dubbio la sua presenza contro l'Empoli.

Brutte notizie per Corfitzen

Ha svolto il ritiro pre-campionato con la prima squadra e ha esordito in serie A contro il Napoli, tuttavia si può ritenere una stagione decisamente sfortunata per l'esterno danese, che si è infortunato nuovamente. 

Corfitzen

Questa volta durante una partita del campionato primavera e in una dinamica decisamente più grave, come emerso dagli esami strumentali:

L'U.S. Lecce comunica che il calciatore Jeppe Corfitzen si è sottoposto a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso di Lecce, che ha evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Nikola Krstovic salta l’Empoli. Ed è un’assenza che pesa