header logo

La squalifica di Zan Majer ha complicato i piani di Eugenio Corini, che adesso contro il Monza dovrà decidere se schierare Tachtsidis davanti alla difesa, spostando Hjulmand a destra, o se inserire Nikolov, prima alternativa del centrocampista sloveno.

Oggi, l’ex tecnico del Brescia ha parlato in conferenza stampa proprio di questi possibili cambi a centrocampo e del recupero di Marcin Listkowski, un calciatore che è mancato parecchio alla truppa giallorossa:

CENTROCAMPO – “Ho provato 2/3 soluzioni e ci voglio pensare, devo valutare tante cose. Il Monza nell’ultima partita ha cambiato sistema di gioco e ho un paio di idee sulla formazione da far scendere in campo”. 

LISTKOWSKI – “Manca da tantissimo tempo ma sappiamo che è un’opzione, sappiamo che sarebbe una forzatura schierarlo anche per piccolissimi pezzi di partita, ma valuterò in base alle situazioni”.

LEGGI ANCHE: Corini: "Determinati nel perseguire il nostro obiettivo. Ai ragazzi ho fatto l'esempio dei Coldplay..."

Domani quindi vedremo chi avrà scelto Corini tra il greco ed il macedone, anche se potrà sempre cambiare in corso d’opera vista anche la possibilità di effettuare cinque cambi. 

LEGGI ANCHE: Chi giocherà domani in attacco al fianco di Coda? Corini svela le sue idee

 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"