header logo

E' attualmente il calciatore più pericoloso del Lecce?

Sono ore difficili per i dirigenti del Lecce che non faranno in tempo nemmeno a smaltire l'ennesima sconfitta in campionato perché sono concentrati sul possibile esonero di Giampaolo e i nomi che potrebbero sostituirlo. 

Naturalmente sono pochi gli allenatori liberi in grado di prendere in corsa una squadra come il Lecce. Probabilmente si baderà molto alla sostanza e poco ai numeri, nel senso che la scelta non si baserà tanto sul sistema di gioco adottato ma da come metterà in campo la squadra: al club piacerebbe un allenatore che sia in grado di giocare corto, che faccia un pressing offensivo e che punti tutto sulla qualità che questa Rosa ha sugli esterni. 

I nomi possibili sono al momento due: uno è quello di Coppitelli, un passato nelle fila della Primavera del Lecce, con cui ha vinto uno Scudetto, e l'esperienza estera dove ha pure disputato i preliminari di Champions, e l'altro nome è quello di Sottil.

Sottil può allenare il Lecce perché è stato esonerato dalla Sampdoria dopo l'8 Dicembre scorso ed il contratto collettivo della Lega B prevede che l'allenatore esonerato entro il 20 Dicembre può essere richiamato da un altro club. 

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Lezione di sportività da parte del presidente del Como: ecco il messaggio rivolto al Lecce

💬 Commenti (2)