header logo

Federico Baschirotto ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Salernitana-Lecce. Queste le parole del difensore giallorosso. 

L'importanza della vittoria

Vittoria importantissima, ci dà fiducia. Ci siamo guardati negli occhi e ci siamo detti che dovevamo essere più squadra, lo abbiamo dimostrato anche nella sofferenza. Questa squadra sa soffrire e andare alla ricerca della vittoria. La settimana è stata difficile, il cambio di allenatore non è mai semplice. Ma siamo un gruppo di ragazzi dediti al lavoro che hanno voglia e spirito di sacrificio. 

Le prime impressioni su Gotti

La vittoria in trasferta ci mancava, però ora dobbiamo guardare avanti. Archiviamo la vittoria e pensiamo alla prossima partita contro la Roma. Dobbiamo continuare così. La sosta arriva al punto giusto, abbiamo la possibilità di lavorare con il nuovo mister e amalgamarci sempre di più. Il mister ci ha fatto una buona impressione, è arrivato qui con il piglio giusto, ha cercato aiutarci perché crede in noi.

Krstovic e la ricerca del gol 

Krstovic è un ragazzo che si dedica tanto al lavoro, si impegna molto. Il gol arriverà. 

Obiettivo salvezza

La salvezza è possibile, noi ci crediamo. Passa dal lavoro quotidiano e dai sacrifici. Dedichiamo questa vittoria ai tifosi, se lo meritano. Ci hanno sempre sostenuto durante il campionato, sentiamo la loro vicinanza. 

In diretta su Twitch a partire dalle 19: come seguirci
Blin: “Abbiamo vinto giocando di squadra, mi è piaciuto lo spirito”