header logo

Federico Baschirotto ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Salernitana-Lecce. Queste le parole del difensore giallorosso. 

L'importanza della vittoria

Vittoria importantissima, ci dà fiducia. Ci siamo guardati negli occhi e ci siamo detti che dovevamo essere più squadra, lo abbiamo dimostrato anche nella sofferenza. Questa squadra sa soffrire e andare alla ricerca della vittoria. La settimana è stata difficile, il cambio di allenatore non è mai semplice. Ma siamo un gruppo di ragazzi dediti al lavoro che hanno voglia e spirito di sacrificio. 

Le prime impressioni su Gotti

La vittoria in trasferta ci mancava, però ora dobbiamo guardare avanti. Archiviamo la vittoria e pensiamo alla prossima partita contro la Roma. Dobbiamo continuare così. La sosta arriva al punto giusto, abbiamo la possibilità di lavorare con il nuovo mister e amalgamarci sempre di più. Il mister ci ha fatto una buona impressione, è arrivato qui con il piglio giusto, ha cercato aiutarci perché crede in noi.

Krstovic e la ricerca del gol 

Krstovic è un ragazzo che si dedica tanto al lavoro, si impegna molto. Il gol arriverà. 

Obiettivo salvezza

La salvezza è possibile, noi ci crediamo. Passa dal lavoro quotidiano e dai sacrifici. Dedichiamo questa vittoria ai tifosi, se lo meritano. Ci hanno sempre sostenuto durante il campionato, sentiamo la loro vicinanza. 

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Blin: “Abbiamo vinto giocando di squadra, mi è piaciuto lo spirito”