header logo

Un centrocampista con caratteristiche offensive è la priorità del Lecce in questa sessione invernale di calciomercato. Corvino e Trinchera hanno lavorato, fino alla scorsa settimana, per Dani De Wit dell'AZ Alkmaar. Un accordo di massima con gli olandesi era stato anche raggiunto sulla base di 3 milioni di euro, tuttavia la trattativa è congelata a causa del repentino cambio di guida tecnica, che ha causato il dietrofront del fantasista numero 10.

Dani De Wit

Dalla Turchia: il Lecce ha cercato Dele-Bashiru dell'Hatayspor

Nonostante ciò, il Lecce continua a muoversi a fari spenti, ad esattamente una settimana dal termine del mercato. Dalla Turchia sono certi: i salentini avrebbero bussato alla porta dell'Hatayspor per il centrocampista Fisayo Dele-Bashiru.

Si tratta di un classe 2001 col doppio passaporto nigeriano e inglese, che nel campionato in corso ha segnato 4 gol e siglato 4 assist. Prospetto interessante col vizio del gol: identikit di ciò che potrebbero cercare Corvino e Trinchera in queste ore.

L'offerta è stata respinta

Tuttavia, come riportato dallo stesso giornalista che ha rilanciato la notizia, l'offerta è stata respinta dalla società in lotta per salvarsi in Superlig. Al netto di un eventuale rilancio, la pista che (stando ai media turchi) porterebbe il Dele-Bashiru nel Salento può considerarsi chiusa.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Lecce, depositato il contratto di Ben Basaric: il classe 2006 arriva dal Vasalund