header logo

Un centrocampista con caratteristiche offensive è la priorità del Lecce in questa sessione invernale di calciomercato. Corvino e Trinchera hanno lavorato, fino alla scorsa settimana, per Dani De Wit dell'AZ Alkmaar. Un accordo di massima con gli olandesi era stato anche raggiunto sulla base di 3 milioni di euro, tuttavia la trattativa è congelata a causa del repentino cambio di guida tecnica, che ha causato il dietrofront del fantasista numero 10.

Dani De Wit

Dalla Turchia: il Lecce ha cercato Dele-Bashiru dell'Hatayspor

Nonostante ciò, il Lecce continua a muoversi a fari spenti, ad esattamente una settimana dal termine del mercato. Dalla Turchia sono certi: i salentini avrebbero bussato alla porta dell'Hatayspor per il centrocampista Fisayo Dele-Bashiru.

Si tratta di un classe 2001 col doppio passaporto nigeriano e inglese, che nel campionato in corso ha segnato 4 gol e siglato 4 assist. Prospetto interessante col vizio del gol: identikit di ciò che potrebbero cercare Corvino e Trinchera in queste ore.

L'offerta è stata respinta

Tuttavia, come riportato dallo stesso giornalista che ha rilanciato la notizia, l'offerta è stata respinta dalla società in lotta per salvarsi in Superlig. Al netto di un eventuale rilancio, la pista che (stando ai media turchi) porterebbe il Dele-Bashiru nel Salento può considerarsi chiusa.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Lecce, depositato il contratto di Ben Basaric: il classe 2006 arriva dal Vasalund

💬 Commenti