header logo

Lo sappiamo, non c'è un attimo di pausa per il Lecce di Baroni, così come per tutte le squadre che stanno partecipando al campionato cadetto.

Dopo la vittoria di ieri contro l'Ascoli, la truppa giallorossa si è ritrovata questa mattina per un nuovo allenamento in vista della trasferta di Perugia.

Ecco il bollettino sulle condizioni fisiche dei protagonisti: 

“Dopo la vittoria di ieri pomeriggio con l'Ascoli, la squadra si è ritrovata questa mattina all'Acaya Golf Resort & SPA, iniziando a preparare la prossima sfida in trasferta con il Perugia, nella quale tornerà a disposizione Lucioni che ha scontato la squalifica. È stato a riposo Plizzari, a causa di un trauma distorsivo alla caviglia destra, accusato nell’allenamento di ieri mattina pregara. Terapie per Faragò e lavoro differenziato per Dermaku e Di Mariano. Domani mattina altra seduta all'Acaya”.

Da valutare, quindi, le condizioni di Plizzari, che potrebbe saltare anche la trasferta umbra, così come gli altri suoi compagni di squadra che oggi non hanno lavorato con la squadra.

I loro rientri sarebbero fondamentali per dare respiro ai giocatori che stanno tirando la carretta da tutto il campionato.

Di Mariano, Dermaku e Faragò rappresentano possibili titolari, sebbene con Baroni abbiamo visto quanto sia importante la forza del gruppo. 

A Perugia, in ogni caso, tornerà al centro della difesa Lucioni. Il capitano giallorosso ha riposato nell'ultimo turno causa squalifica rimediata a Monza ma domenica sarà in campo. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"