header logo

A pochi giorni dall'inizio del campionato di Serie A, il Lecce ufficializza il suo secondo colpo in entrata per la Prima squadra. Attraverso una nota ufficiale, il club di via colonnello Costadura ha comunicato “di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Bleve dalla Carrarese Calcio 1908”.

Numero di maglia e contratto

Bleve, portiere salentino classe 1995, vestirà la maglia numero 1, sottoscrivendo un contratto fino al 30 giugno 2028. Inoltre, il calciatore occuperà uno dei 4 posti della lista riservati agli over 23 formati dal club.

Bleve nel Lecce

Per il nuovo numero 1 giallorosso si tratta di un ritorno, essendo cresciuto nelle giovanili giallorosse ed avendo esordito in Serie C con la maglia della sua città. In totale, sono 40 le presenze di Bleve con la maglia del Lecce, con 31 gol subiti e 16 clean sheet.  Il portiere termina un'esperienza da protagonista alla Carrarese, dove ha ottenuto una promozione e due salvezze in cadetteria, totalizzando 111 partite, 120 gol subiti e 47 clean sheet.

PL
EVENTO COMMUNITY
PianetaLecce Meet Day: redazione e lettori si incontrano

Mercoledì 19 agosto alle 15.00 arriva il primo appuntamento su Google Meet tra la redazione e i lettori. Scopri come partecipare e come accedere tramite il Calendario PianetaLecce.

Scopri il Meet Day →
Pedullà: “Il Milan ci riprova per Tiago Gabriel. Il suo agente lo propone ai rossoneri”
Cheddira resta in A e si giocherà la salvezza contro il Lecce