header logo

Dopo una cocente sconfitta contro la Spagna del Ct De la Fuente, l'Italia dovrà cercare di portare a casa un risultato positivo per passare al prossimo turno e soprattutto ritrovare fiducia nei propri mezzi.

La vittoria degli Azzurri contro l'Albania di Ramadani ed il pareggio di quest'ultima contro la Croazia durante la seconda giornata del girone, permetteranno agli uomini di Ct Spalletti di affrontare la prossima sfida con la consapevolezza di avere il destino nelle proprie mani.

Diversa è invece la situazione della nazionale croata che avendo conquistato solo un punto, potrebbe rischiare addirittura l'ultimo posto. Sarà dunque fondamentale per loro vincere la partita ad ogni costo.

L'Italia potrebbe comunque passare il turno anche in caso di sconfitta. Nell'ipotesi in cui gli Azzurri perdano contro la Croazia e l'Albania dovesse perdere con la Spagna, bisognerebbe capire la situazione in seno alle migliori terze dei gironi. A passare in questo caso, sarebbero quattro squadre su sei.

Ma è un ipotesi che i tifosi azzurri, di certo, non vorranno nemmeno prendere in considerazione dopo l'orribile prestazione precedente.

locandina open day
locandina open day
Il Lecce di Luca Gotti: la possibile formazione da sogno aspettando il mercato
Como: finita la ricerca per il 9, in arrivo un Campione d'Europa

💬 Commenti