header logo

Più volte in questi giorni è stato ripetuto che, il punto di partenza per la prossima stagione, sarebbe stato un incontro tra il presidente Saverio Sticchi Damiani e il responsabile dell‘area tecnica Pantaleo Corvino.

Nella conferenza stampa di una settimana fa l’uomo mercato aveva affermato che, prima di parlare con Gotti e approfondire le dinamiche relative alla finestra estiva di trasferimenti, sarebbe stato necessario un summit con la società per comprendere il budget e stabilire insieme le linee guida per l’annata 2024-25. Ciò è avvenuto.

Ieri l’incontro tra società e area tecnica

Nella giornata di ieri, in quel di Milano, il presidente Saverio Sticchi Damiani ha incontrato il responsabile dell’area tecnica Pantaleo Corvino. A nome del CDA, il numero uno dei salentini ha reso noto il budget per la prossima stagione.

L’incontro è servito per una approfondita condivisione delle linee guida.

Ora Corvino incontrerà Gotti?

Sticchi Corvino Gotti Trinchera

È probabile che, come affermato in conferenza stampa, adesso Corvino e Trinchera incontreranno Gotti. L’allenatore è sotto contratto coi giallorossi fino al giugno del 2025 ma, come ripetuto più volte, prima di parlare di futuro è necessario un confronto con la dirigenza. In queste ore potrebbero aprirsi i dialoghi definitivi.

Cresce il valore di mercato di Gendrey. Ecco il dato aggiornato
Parma, in arrivo un ex Lecce per rinforzare il reparto difensivo