header logo

Nell’ultima puntata di Fontana di Trevi, uno dei format targati Cronache di Spogliatoio, si è affrontato il tema della situazione in casa Lecce, ma da una prospettiva diversa rispetto a quella puramente calcistica. 

Al centro della discussione, infatti, le recenti contestazioni rivolte alla società giallorossa da parte della tifoseria. A intervenire sull’argomento è stato il giornalista Giuseppe Pastore, che ha condiviso il proprio punto di vista sull’attuale clima che si respira intorno al club.

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
saverio sticchi damiani

La situazione salvezza

C'è un momento di grande depressione per almeno tre squadre, di cui una si salverà, che sono Empoli, Lecce e Venezia. Il Monza, anche per ammissione di Nesta, è già in Serie B. Il Parma mi sembra quella che è un po' più energica ed entusiasta, con un progetto giovani che aiuta e penso che alla fine si salverà, come il Verona, il Cagliari ed il Como.

La situazione del Lecce in classifica

Mi interessa molto il discorso sul Lecce. Il Lecce è una squadra secondo me molto in difficoltà, dopo hanno Juventus, Como, Atalanta e Napoli, non ha nemmeno più scontri diretti, solo il Verona. Il Lecce ha bisogno di 6-7 punti, ma chissà se mai lì farà.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
A Otranto arriva "OTRANTO ANTIQUA", il mercatino dedicato all’antiquariato e al vintage

💬 Commenti (3)