Umberto Verri a PL Talk "Berisha? Mi è venuta una rabbia interiore quando.."
L'intervento del giornalista leccese a PL Talk, dove ha parlato della partita del centrocampista albanese
Medon Berisha è stato senza dubbio una delle note più positive della partita casalinga di ieri contro il Monza. Il giovane centrocampista, che si era distinto già nella partita di qualche mese fa contro il Torino, ha confermato di possedere talento e carattere per competere ad alti livelli.
Dopo la gara contro i granata però, la sfortuna si è accanita su di lui: un infortunio muscolare, un'elongazione, lo ha costretto ai box per più tempo del previsto. Ora però, il calciatore è tornato e sembra pronto a prendere in mano le chiavi del centrocampo giallorosso.
A parlarne, è stato il decano dei giornalisti sportivi salentini Umberto Verri, intervenuto nella puntata odierna di PL Talk.
Su Berisha
Non aggraviamoli di responsabilità. E' un gioco, e credo che loro vogliano giocare questa partita nel migliore dei modi. Ieri ne abbiamo vista un'altra prova.
Abbiamo avuto un'altra conferma da parte di Berisha. Da parte mia, oggi come oggi, in sostituzione di Ramadani ci deve essere Berisha, che è l'uomo del momento.