header logo

E' attualmente il calciatore più pericoloso del Lecce?

Il campionato di Serie A 2024/25 si è concluso solo pochi giorni fa con la storica terza salvezza del Lecce e già cominciano le prime indiscrezioni di calciomercato riguardanti la compagine giallorossa.

Seguito un giocatore di Serie C

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, i giallorossi avrebbero puntato Raffaele Romano, difensore centrale classe 2005, è al centro dell’attenzione di diversi club.

Il Lecce, con Pantaleo Corvino sempre vigile sui giovani emergenti, avrebbe già manifestato interesse, chiedendo informazioni sul giocatore del Cerignola.  Anche Bari e Carrarese hanno messo gli occhi sul promettente centrale, arrivato lo scorso anno dal Frosinone e legato al club pugliese da un contratto triennale.

Il Cerignola, secondo quanto trapela, sta valutando le prime offerte e potrebbe presto decidere il futuro del suo giovane talento.

Chi è Raffaele Romano

Difensore classe 2005, Romano ha giocato 21 partite totali tra stagione regolare e playoff, segnando anche una rete. Cresciuto nelle giovanili di Roma e Frosinone, quella con il Cerignola è la sua prima esperienza tra i professionisti.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Il riassunto di una stagione infinita tra vittorie, svolte e un finale da libro di storia
Cambia tutto in Serie B: ecco la decisione ufficiale sul "Caso Brescia"

💬 Commenti