header logo

Marco Baroni, tecnico del Lecce, ieri in conferenza stampa, tra i tanti argomenti, ha parlato anche del possibile turnover che potrebbe attuare nella trasferta di Brescia.

Ecco di seguito il suo pensiero:

 “Turnover a centrocampo? Ci sto facendo un pensiero, Majer ha fatto una grande partita, lo stesso vale per Gargiulo. Sicuramente ci sarà bisogno di qualche cambio, magari più in corso che dall’inizio. Gargiulo deve aumentare l’attacco alla porta, Majer contro il Perugia ha fatto bene da questo punto di vista. Dobbiamo migliorare il tiro, questa squadra in allenamento calcia molto bene mentre in partita cerchiamo in maniera ostinata l’imbucata quando alle volte dobbiamo andare alla conclusione”.

Blin e Bjorkengren , insomma, scalpitano per un posto da titolare. Il francese è giocato in campo con il piglio giusto contro il Monza contro l'Ascoli forse meriterebbe una chance dal primo minuto, mentre lo svedese ha davvero poco in questo avvio di stagione ma anche lui ha le qualità per fare bene nel campionato cadetto come dimostrato lo scorso anno con Corini in panchina. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"