header logo

E' attualmente il calciatore più pericoloso del Lecce?

Consigliati

Lecce 

  • Wladimiro Falcone

Il portiere del Lecce ha collezionato ben 6 cleen shhet fino a questo punto, con una media voto altissima -6.31-. Il Genoa, con i suoi 26 gol in 28 partite, non sembra proprio una macchina da gol, il che lascia presagire ad una giornata tranquilla per l'estremo difensore giallorosso. Piccola curiosità: in due delle ultime tre contro il Genoa, non ha subito gol. 

falcone
  • Nikola Krstovic

Uomo simbolo del Lecce, rigorista e capocannoniere con 9 gol e 3 assist. Impossibile farne a meno da qui fino alla fine del campionato visto che i gol salvezza del Lecce passeranno, quasi tutti, per i piedi del bomber montenegrino che adesso punta alla sua seconda doppia cifra tra i professionisti, la prima in Serie A.

Genoa

  • Morten Frendrup

Il pendolino danese è presente in numerose leghe come stakanovista: 27 giornate a voto e sole 2 ammonizioni, il tutto condito da una MV di 6.06 ed una FMV di 6.22, ci aspettiamo la solita gara ampiamente sufficiente e di ordinaria amministrazione. E' il momento di schierarlo…ora o mai più|

  • Andrea Pinamonti

Serve nuovamente la sua versione da bomber per trainare il Grifone verso la metà classifica. Il confronto con Krstovic è aperto ed entrambi vorranno timbrare il cartellino e raggiungere la doppia cifra.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Verso Genoa - Lecce: ecco come dovrebbe scendere in campo il grifone

💬 Commenti