Lecce, il successore di Krstovic? Corvino e Trinchera sondano un attaccante spagnolo. Le ultime

I giallorossi lavorano per l'attacco. In caso di addio dell’attaccante montenegrino, si valuta una punta da 15 gol
La Roma lavora senza sosta per portare a casa acquisti importanti in vista del prossimo campionato e un focus specifico, tra i dirigenti giallorossi, è dedicato ad inserire dei rinforzi per l'attacco, che oltre a Tammy Abraham (di rientro dopo il prestito al Milan) dovrebbe veder partire anche Eldor Shomurodov.
Per il centravanti uzbeko, infatti, si stanno riaprendo le porte della MLS in America, dopo che già un anno fa era stato vicino ad Atlanta, prima di veder saltare il trasferimento a causa di alcuni intoppi burocratici.
Chi in attacco? Ecco cosa dicono i bookmaker
Dopo aver presentato ufficialmente alla stampa il nuovo allenatore della Roma, Gian Piero Gasperini è inevitabile iniziare a programmare la nuova stagione, a cominciare dai giocatori che faranno parte della rosa. Per l'attacco, secondo i bookmaker, è possibile l'arrivo di Gianluca Scamacca, che il tecnico di Grugliasco ha già avuto all'Atalanta: vale 4 su Sisal il passaggio ai giallorossi. Stessa quota di Nikola Krstovic, autore di 12 gol nell'ultima stagione con la maglia del Lecce.

Si sale invece a 5 per Lorenzo Lucca, punta da 23 reti totali con la casacca dell'Udinese. Per gli esperti si profila un altro duello, tra Davide Frattesi - offerto a 3 su Goldbet - e Federico Chiesa, dato a 3,50. Si sale invece a 6 per Mario Pasalic, altro giocatore che è stato già allenato da Gasperini all'Atalanta e a 7,50 per il clamoroso arrivo di Paul Pogba, attualmente svincolato e reduce dalla squalifica per doping. Per quanto riguarda la difesa, infine, le attenzioni dei giallorossi sembrano rivolte a Oumar Solet: l'arrivo a Roma del centrale dell'Udinese è in lavagna a 6.