header logo

Arrivano brutte notizie dallo Stadion Por Goricom, dove si è disputata la partita tra Montenegro e Bulgaria valida per le qualificazioni ai prossimi campionati Europei: Nikola Krstovic è stato sostituito per infortunio al minuto 76. 

Il tutto è stato trasmesso in diretta in Italia da Sky Sport durante la trasmissione “diretta gol”, tuttavia le immagini non sono molto chiare. Dinamica particolare: Krstovic si scontra con l'avversario in un classico ginocchio contro ginocchio, successivamente cade a terra dolorante e la regia mostra l'uscita dal campo in barella.

Il telecronista dell'emittente televisiva parla di un infortunio alla spalla sinistra, sebbene dalle immagini la caduta dell'attaccante del Lecce non appaia scomposta. Qualche minuto dopo il Montenegro ha ritrovato il vantaggio con Jovetic e alcuni tifosi giallorossi, sulle piattaforme social, hanno pubblicato l'esultanza a ridosso della panchina.

I calciatori montenegrini festeggiano in gruppo e le telecamere riprendono Krstovic sulle sue gambe saltare sopra all'autore del gol. Si attendono dunque notizie dal Montenegro: l'uscita dal campo in barella mette in apprensione il Lecce, ma le immagini successive al gol del 2-1 potrebbero essere una buona notizia.

Gli impegni col Montenegro sono terminati e la prossima partita è in programma il 17 ottobre, quando la formazione allenata da mister Radulovic affronterà la Serbia. Si attendono novità sulle condizioni di Krstovic, il cui rientro nel Salento dovrebbe avvenire nelle prossime ore.

Lecce-Napoli, dove vedere la partita in tv e in streaming: gli orari e le probabili formazioni
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"