SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
CALCIOMERCATO

Ascoli, Pulcinelli: "Siamo vicini all'arrivo di Paganini, mancano alcuni dettagli"

Scritto da Andrea Sperti  | 

Il Presidente Pulcinelli ha parlato al Corriere Adriatico dopo la vittoria ottenuta contro il Cosenza.

Ecco di seguito le sue parole: 

GRUPPO - "Sono felice per questo gruppo che si è creato e man mano si sta amalgamando sempre di più. Sicuramente siamo un gruppo forte e vincente, il merito è soprattutto del mister, che gode della mia grande stima personale e poi del suo staff che lavora da 14 mesi sulla crescita di questo gruppo. Notevoli passi avanti sono stati fatti con l’arrivo dell’attuale ds Marco Valentini che sta facendo un lavoro speciale di comunicazione e gestione dello spogliatoio, cosa che finora non ho mai visto fare a nessuno. Inoltre da quando lui va in panchina per ora in 6 partite abbiamo vinto 5 volte e pareggiato col Monza. Non c’era nelle due sconfitte casalinghe con Cittadella e Cremonese. A parte questo sono davvero felice che sia arrivato qui da noi". 

SQUADRA - “Devo ringraziare anche il capitano Dionisi e i ragazzi che sono qui con noi da tempo, vedi Leali, Eramo e gli altri, grazie a loro si è creato un gruppo fantastico. I nuovi come Tsadjout e Bellusci sono ragazzi speciali e si sono integrati da subito, così come è speciale Iliev, che ha fatto un gran gol a Cosenza. Vedere Dionisi che spiegava al giovane Palazzino i segreti del mestiere come fosse un tutor, mi ha procurato un’emozione incredibile”. 

MERCATO - “Mercato? Il nostro ds si sta adoperando al meglio per rinforzare la squadra, siamo vicini all’arrivo di Paganini, mancano alcuni dettagli, poi ci saranno alcune uscite”. 

 


💬 Commenti