header logo

Tutto secondo i piani. Sono terminati in giornata i lavori di installazione del nuovo maxischermo allo stadio Via del Mare, iniziati circa dieci giorni fa con la rimozione del precedente. L'impianto salentino ha dunque un nuovo tabellone più grande e con una risoluzione migliore, posizionato sempre sopra la Tribuna Est.

Installato il nuovo maxischermo al Via del Mare

Attraverso una nota ufficiale pubblicata in serata, la società salentina ha comunicato la fine dei lavori e ha diffuso la prima foto ufficiale:

In occasione della gara Lecce - Empoli in programma domani sabato 13 aprile, verrà inaugurato il nuovo maxischermo dello stadio Via del Mare. Il dispositivo, con dimensioni quasi quattro volte più grandi rispetto al precedente, disporrà di una tecnologia di ultimissima generazione.

In una prima fase saranno disponibili le funzioni di base, per poi progressivamente rendere operative tutte le attività che consentiranno di sfruttare a pieno le potenzialità del nuovo strumento, incluse quelle connesse alla possibilità di trasmettere immagini autoprodotte.

I dettagli del nuovo maxischermo al Via del Mare

Il nuovo maxischermo, posizionato sempre nell’anello superiore della Tribuna Est, ha una dimensione di 12 mt x 8 mt, diversamente da quello precedente di 7 mt x 4 mt, ed è dotato di alta definizione. Tale opera è stata possibile grazie alla collaborazione tra U.S. Lecce ed Infront.

In diretta su Twitch mercoledì alle 19: ospite Medon Berisha
ATP, a Monte Carlo va di scena lo scontro italo-salentino Sinner-Tsitsipas