SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
VIGILIA

Apertura varchi e cambio utilizzatore: la nota del Lecce

Scritto da Filippo Verri  | 

È vigilia di Lecce-Pisa, gara decisiva per il campionato dei giallorossi che vedrà il ritorno del Via del Mare delle grandissime occasioni.

La società salentina, attraverso una nota ufficiale, ha diramato delle indicazioni organizzative a poche ore dalla sfida in programma domani alle ore 15.

“L'U.S. Lecce comunica che per la gara Lecce - Pisa in programma lunedì 25 aprile alle ore 15.00, sono stati venduti 23.496 biglietti. Sono ancora disponibili tagliandi per il settore CURVA SUD Inferiore.

L’apertura dei varchi è prevista alle ore 12.30.

L'U.S. Lecce raccomanda vivamente a tutti i tifosi di raggiungere lo stadio con largo anticipo, per evitare lunghe file ai varchi di ingresso che potrebbero anche pregiudicare la visione della partita fin dal suo inizio.

I botteghini dello stadio resteranno aperti dalle ore 12.30 alle ore 15.45 per consentire il cambio nome-utilizzatore dei biglietti, procedura consentita anche online http://www.uslecce.it/page/960303059047/cambio-utilizzatore-stampa-segnaposto) e per il ritiro dei tagliandi del settore diversamente abili.

Si ricorda che per l’accesso all’interno dello stadio, a partire dal compimento del 12° anno di età, è necessario esibire la certificazione verde COVID-19 da vaccinazione, guarigione o test (cosiddetto GreenPass Base) unitamente al documento di riconoscimento.

Si rammenta inoltre l'obbligo di mascherina FFP2 in tutte le aree dell’impianto (all’aperto e al chiuso).
Per maggiori dettagli e informazioni sulle disposizioni Covid-19, la viabilità, le aree parcheggio e il Regolamento d’uso dello stadio comunale Ettore Giardiniero di Via del Mare, è possibile consultare il sito www.uslecce.it nella sezione Biglietteria/Stadio.

L'U.S. Lecce ringrazia sin d’ora i propri sostenitori e auspica la massima collaborazione.”

Sul portale vivaticket è possibile acquistare gli ultimissimi tagliandi rimasti disponibili per il big match di domani pomeriggio.


💬 Commenti