header logo

Domenica 18 gennaio, alle ore 20:45, il Lecce scenderà in campo contro il Milan di Max Allegri allo stadio San Siro.

tifosi del lecce al san siro

Milan-Lecce: come arrivano le due squadre

Milan che arriva al match di domenica dopo una vittoria in rimonta sul Como di Fabregas. Rossoneri attualmente al secondo posto con 43 punti, a sole tre lunghezze dai rivali neroazzurri. Lecce, invece, che arriva da una sconfitta proprio con la squadra di Chivu nel recupero della 16^ giornata. La squadra di Di Francesco è attualmente 17° con 17 punti e tre gare perse di fila.

Milan-Lecce: le probabili formazioni

Milan (3-5-2): Maignan; Gabbia, Pavlovic, De Winter; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Pulisic, Leao. All. Allegri

Lecce  (4-3-3): Falcone; Perez, Siebert, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Gandelman, Maleh; Pierotti, Stulic, Sottil. All. Di Francesco

Milan-Lecce: assenti o indisponibili

Per quanto riguarda il Milan, saranno assenti Gimenez e Pavlovic. La situazione in casa Lecce è diversa, con Gaspar e Veiga squalificati, mentre Berisha, Pierret e Camarda non prenderanno parte al match per infortunio. 

Milan-Lecce: la designazione arbitrale

La gara Milan – Lecce, in programma domenica 18 gennaio 2026 alle ore 20:45, 21ª giornata della Serie A Enilive, sarà diretta dal sig. Luca Zufferli della sez. di Udine, coadiuvato dagli assistenti i sig.ri Marco Ceccon della sez. di Lovere – Paolo Laudato della sez. di Taranto. IV Ufficiale il sig. Matteo Marcenaro della sez. di Genova. Al VAR il sig. Luigi Nasca della sez. di Bari; AVAR il sig. Paolo Mazzoleni della sez. di  Bergamo.

Milan-Lecce: quando e dove vedere il match

Milan-Lecce sarà visibile su DAZN, con il calcio d'inizio previsto alle 20:45.

Pianetalecce.it vi offrirà una diretta post-partita su Twitch (CLICCA QUI PER NON PERDERLA). 

Ecco il nostro canale Twitch (CLICCA QUI PER SEGUIRCI).

Lecce: per la Primavera occhi su Marko Zebić
Dall'estero: offerta del Lecce per il classe 2007 Ajdin

💬 Commenti