header logo

Sarà un centrocampista in grado di fare tanti gol?

Sandro Sabatini ha commentato il pareggio maturato ieri sera al Via del Mare tra Lecce e Juventus. Per il giornalista il Lecce è stato autore di una prestazione decisamente migliore rispetto ai bianconeri, affermando che il pareggio è stato strameritato e che se Perin ha dovuto parare invece Falcone no un motivo c’è:

Pareggio meritatissimo

Questa è una partita che la Juventus ha pareggiato in maniera strameritata per il Lecce, anche se ha trovato il gol solo al 93’ con Rebic. La Juventus ha continuato a giocare sottotono, diciamo cosi, in altre parole diciamo male e in maniera molto lenta, scolastica e ripetitiva, e anche facilmente prevedibile.

Alibi degli assenti e della stanchezza?

Questa è l’analisi tattica che chiama in causa Thiago Motta, che ha l’ alibi, le scusanti degli assenti, anche se sono 9 numericamente ma solo due sono i titolari, Bremer e Vlahovic. C’è anche la scusante della stanchezza per la Champions League che coinvolge una rosa che in questo momento obbliga anche una riflessione sul mercato. È evidente che c’è bisogno di intervenire a gennaio, ma quando c’è bisogno di intervenire a gennaio significa che il mercato in estate non è stato fatto bene, ed è preoccupante considerato il disavanzo di circa 100 milioni.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Bergomi: “Ecco in cosa è stato bravo Giampaolo”

💬 Commenti