header logo

Cristiano Ronaldo è finito nuovamente sotto ai riflettori, ma questa volta non per una delle sue prodezze sul terreno di gioco.

Il portoghese negli ultimi giorni si è allenato con la formazione U21 del Manchester United ed è stato escluso dal match di Premier League col Chelsea in programma sabato alle 18.30, dopo che in occasione della vittoria sul Tottenham si era rifiutato di entrare in campo nel finale di partita e aveva addirittura lasciato il terreno dell'Old Trafford prima del triplice fischio: "Sì, Cristiano si è rifiutato di entrare - ha confermato il tecnico dello United, Erik Ten Hag -. Per questo ci devono essere conseguenze, è importante per la mentalità e l'attitudine del gruppo".

Ronaldo, all'indomani dell'episodio, si è scusato con un lungo post su Instagram, ammettendo di aver preso una decisione sbagliata a causa della foga del momento e dicendosi pronto a tornare in campo e a dare tutto. Come sottolineano diverse fonti, il suo futuro continua tuttavia a essere molto incerto: il rapporto con l'ambiente United è ai minimi storici e dopo aver cercato in tutti i modi una soluzione alternativa in estate è probabile che possa accadere lo stesso nel mercato invernale ormai alle porte.

Sui social si fantastica sul suo futuro ed il noto portale OneFootball ha dedicato un post a tutte le destinazioni irrealistiche per CR7.

Tra le diverse mete improbabili, spunta una foto di Ronaldo con la maglia del Lecce ed al suo fianco Samuel Umtiti. I giallorossi in estate sono finiti sui notiziari mondiali per avere ingaggiato proprio il campione del mondo in carica che ha scelto il Salento come terra per rialzarsi.
All'estero si scherza accostando un trasferimento irrealistico come quello di CR7 al Lecce ad uno decisamente improbabile ma avvenuto lo scorso agosto.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"