header logo

Mancano 18 giorni a Monza-Lecce, ma il match che si giocherà al rientro dalla pausa per la Nazionale il 17 Settembre prossimo, potrà rivedere Lorenzo Colombo in campo ma questa volta a casacche invertire. L'ultima immagine di Colombo è quell'esultanza sfrenata sotto il settore ospiti subito dopo il pesantissimo rigore salvezza siglato alle spalle di Di Gregorio. Una partita, quella, costantemente in bilico e tenuta in piedi solo dalla strepitosa parata di Falcone su Gytkjær.

Finito il campionato, il Lecce ha esercitato il suo diritto di riscatto ma alla fine ha perso comunque la priorità sulla giovane punta del Milan poiché i rossoneri hanno esercitato il proprio diritto di contro-riscatto. Un'estate con Pioli però non è stata sufficiente a convincerlo a trattenerlo a Milanello, così i rossoneri lo hanno messo sul mercato. 

A farsi avanti prepotentemente c'è il Monza di Adriano Galliani che cederà nelle prossime ore Andrea Petagna al Cagliari e avrà così liberato l'armadietto giusto in tempo per portare Colombo a Monzello prima della fin del calciomercato. 

Dunque, fari puntati a Monza-Lecce, con Lorenzo Colombo in campo, stavolta da avversario.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"