header logo

L'ex difensore del Lecce, Fabio Lucioni, è intervenuto nel corso di A Tutta C, trasmissione in onda su TMW Radio. Durante la diretta, tra i temi trattati, anche quello relativo ai giallorossi.

Lucioni nel Lecce

Nel luglio 2018 Lucioni passa al Lecce, neopromosso in Serie B. Nel 2019-2020 è il giocatore più utilizzato dal Lecce in Serie A, totalizzando 36 presenze e 3 reti. Il 7 maggio 2021 raggiunge le 100 presenze in giallorosso. Nella stagione successiva diventa capitano dopo l’addio di Mancosu e guida la squadra alla vittoria del campionato di Serie B 2021-2022, ottenendo una nuova promozione in massima serie. Con il Lecce, in totale, giocherà 142 partite, segnando 6 gol e smazzando 5 assist.

lazio-lecce tete morente

Come hai visto il Lecce?

In linea con le aspettative. Contro la Lazio è stato troppo remissivo, come una vittima sacrificale. Ma nelle altre gare ha messo caparbietà e voglia di portare a casa punti. In un campionato così difficile, dove la Fiorentina è penultima, devi sempre cercare almeno di non perdere. Spero che già con il Torino tornino a fare punti e raggiungano presto la salvezza.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Le ammende al Lecce nella stagione 2025/26
Vlasic e Baroni in coro: "Ripartiamo da Lecce"

💬 Commenti