Solo un saluto o un amaro addio? Palombi: "Vi auguro buone vacanze"
E' stata una stagione di alti e bassi, condita da momenti di straordinaria follia con le reti realizzate al Venezia e poi infortuni e recuperi che lo hanno messo un po' in ombra.
Se Simone Palombi dovesse tracciare una linea per trarre le conclusioni di questa annata nel Salento non sarebbe deluso. Lo dicono i numeri che lui stesso decanta nel fotomontaggio pubblicato su Instagram. Non lo sono i tifosi del Lecce che in lui hanno visto enormi potenzialità frenate da un po' di sfortuna.
Il giovane attaccante scuola Lazio però è andato in vacanza, il ritorno dovrebbe essere a Formello. Il calciatore infatti si trovava nel Salento solo in prestito e difficilmente sarà ipotizzabile un suo rientro in giallorosso senza che vi siano anche le condizioni per rimanere. Cioè senza che la Lazio lo ceda ai giallorossi in condizioni favorevoli.
Intanto però il calciatore lascia un messaggio su Facebook dal sapore triste:
Un’altra stagione è terminata e lo ha fatto con una VittoriA..la vittoria del Lecce, dei tifosi , della città , del Salento!! Mi sento di ringraziare tutte le splendide persone che ho conosciuto in questa fantastica città e tutto il popolo giallorosso che ci ha sostenuto e ci ha creduto dal primo giorno fino all’ 11/05/2019🅰️. Vi auguro buone vacanze. A presto✌🏻💛❤️
💬 Commenti