header logo

Il deputato leccese Claudio Stefanazzi minacciato di morte. A darne notizia con una nota stampa ufficiale lo stesso Stefanazzi. Nella giornata di martedì infatti è stata recapitata al parlamentare una lettera con al suo interno un proiettile e frasi scritte con un normagrafo. 

Nella giornata di martedì è stato recapitato presso la mia abitazione un plico anonimo contenente un proiettile e una lettera intimidatoria, redatta con l’uso di un normografo, con chiari riferimenti alle ultime elezioni amministrative nella nostra città. 

Poi l'annuncio che il caso è stato trattato nelle scorse ore nel Comitato per l'ordine Pubblico e la sicurezza convocato presso la Prefettura di Lecce. 

Da pochi minuti è terminata la riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza convocato dal Prefetto di Lecce e gli inquirenti sono già al lavoro per cercare di risalire ai responsabili di questo atto. A loro, ed in particolare al signor Questore, va la mia sincera gratitudine per la solerzia e l’attenzione dimostrata in queste ore difficili. 

Poi la chiusura di Stefanazzi:

Sono sinceramente disorientato e preoccupato. Ma sono altresì sicuro che le autorità sapranno gestire nel migliore dei modi questo complicato momento.

locandina open day
locandina open day
Il Lecce di Luca Gotti: la possibile formazione da sogno aspettando il mercato
Inter:Gudmundsson = Genoa:Krstovic? Gli intrecci di mercato sull'asse Milano-Genova-Lecce

💬 Commenti