Calciomercato Lecce: 48 ore di fuoco 🔥. Cosa può accadere
Ultimissime calciomercato U.S. Lecce
Il calciomercato estivo volge finalmente al termine. Una sessione lunghissima, che non fa mai contenti gli addetti ai lavori, soprattutto quando si sovrappone allegare ufficiali di campionato. Il Lecce anche quest'anno si è presentato molto bene, ha saputo aspettare i tempi giusti per concludere al meglio ed in suo favore tutte le trattative. E' stato così per Falcone e Pongracic, poi per Krstovic e Ceesay nel caso della sua cessione. Adesso Stefano Trinchera e Pantaleo Corvino tenteranno gli ultimi affondi per concludere al meglio una due mesi folle, geniale e davvero entusiasmante.
Federico Di Francesco, oggi la firma per il Palermo
Si aspetta l'ufficialità . Di Francesco sarà un giocatore rosanero ed è già in viaggio per raggiungere i suoi nuovi compagni. La giornata di ieri è trascorsa per mettere in ordine questioni burocratiche che riguardavano il club siciliano, oggi è tutto pronto per il si. Al Lecce andranno 1,3 milioni di euro.
Asse Lecce-Empoli-Atalanta per Maleh e Piccoli
Sono due operazioni distinte, slegate tra loro, anche se naturalmente riguardano gli stessi club. Al 99% si tratta di prestito secco per ambe due: Maleh ritroverà Zanetti all'Empoli, che lo aveva lanciato a Venezia, mentre Piccoli si smarcherà da un club che non gli garantisce di giocare per respirare aria nuova nel Salento. Ottenuto il si dell'Atalanta, Piccoli potrà vestire il giallorosso per una stagione.
Helgason va in Germania all'Eintracht Braunschweig
Saltato il trasferimento a titolo definitivo in Norvegia a causa del contestuale cambio di procuratore, ora Helgason proverà a trovare l'intesa con l'Eintracht Braunschweig, club che milita nella Serie B tedesca. Si muoverà però solo con un prestito.
Il Brescia prenderà Listkowski
Il colpo di scena delle scorse ore, che ha visto il Brescia tornare prepotentemente in Serie B grazie ai tribunali, rimette in gioco Marcin Listkowski che già lo scorso anno aveva vestito la maglia delle rondinelle. Per Gastaldello, il calciatore sarà disponibile questa volta a titolo definitivo.
La squadra Primavera
Naturalmente i giallorossi saranno ancora attivi sul mercato per rafforzare la Primavera di Coppitelli che in questa stagione sarà impegnata per la prima volta in assoluto anche in Youth League.