header logo

Gustaf Lagerbielke, difensore svedese di proprietà del Celtic, nel mercato di gennaio è stato molto vicino al Lecce. I giallorossi avevano l’intesa con il calciatore e avevano raggiunto l’accordo con gli scozzesi sulla base del prestito con diritto di riscatto, tuttavia il trasferimento fu bloccato a causa dei numerosi infortuni che tallonarono la formazione allenata da Rodgers.

In Italia e non solo si parla del suo futuro. Mentre TMW ha ribadito l’interesse di Lecce e Frosinone già segnalato mesi fa, il portale estero Aftonbladet ha segnalato che Genoa e Udinese sono alla finestra.

Il suo futuro, quasi certamente, sarà lontano dal Celtic. Gustaf Lagerbielke non lo ha nascosto in una intervista rilasciata ai microfoni di Fotbollskanalen.

Il futuro di Lagerbielke sarà nel Celtic?

Come tutti i giocatori voglio giocare e fare la differenza. Sono pronto a farlo se si dovesse presentare l’occasione giusta. La mia esperienza nel Celtic è stata comunque molto istruttiva. Sono cresciuto molto e sono diventato un giocatore migliore. 

Non vedo l'ora che arrivi il mercato estivo e penso che porterò quanto appreso nel Celtic alla prossima squadra per cui firmerò. Cessione certa? È difficile darlo per certo. Ho un contratto con il Celtic, ma non è un segreto che voglio giocare.

Futuro in Italia per Lagerbielke?

So che ci sono diverse squadre interessate, ma non molto di più; ci sono squadre interessate in Italia e anche in altri campionati.

locandina open day
locandina open day
Almqvist-Lecce: storia di un amore che mai sboccerà
Lecce, in arrivo Pierret: quando svolgerà le visite mediche

💬 Commenti