header logo

La campagna abbonamenti 2023-24 del Lecce fa la storia. L’obiettivo della società giallorossa era quello di portare allo stadio quanta più gente possibile.

La strategia presentata da Corrado Liguori è stata chiara, con la scelta di mantenere invariati i prezzi dello scorso anno, per favorire sia chi aveva già sottoscritto l’abbonamento che i nuovi supporters conquistati grazie alla salvezza dell’ultima stagione. Da sempre questa società si è dimostrata attenta e vicina alle esigenze dei suoi tifosi, cercando di permettere a tutti la sottoscrizione della tessera.

Campagna Abbonamenti Lecce: il dato finale

“🏟️ 𝑪𝒂𝒎𝒑𝒂𝒈𝒏𝒂 𝑨𝒃𝒃𝒐𝒏𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒊 𝟐𝟎𝟐𝟑/𝟐𝟎𝟐𝟒 2️⃣0️⃣.9️⃣1️⃣4️⃣ sottoscrizioni! Siamo un grande popolo 🟡🔴  * il dato sarà soggetto a variazione in virtù degli ultimi abbonamenti sottoscritti ed ancora non conteggiati dal sistema”. 

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"