header logo

Ufficiale: Yilmaz al Lecce, ma non è Burak. A distanza di quattro anni e mezzo dal tormentone del mercato estivo 2019, un Yilmaz vestirà la maglia del Lecce: si tratta di Enes, centrocampista tedesco classe 2005 che arriva a titolo definitivo dal Bayer Leverkusen e darà man forte alla formazione di mister Coppitelli.

La nota del Lecce

La mattinata si è aperta col comunicato ufficiale della società salentina:

L'U.S.Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Enes Yilmaz (centrocampista tedesco classe 2005) dal Bayer 04 Leverkusen Fußball.

È la quinta operazione di mercato in entrata per la Primavera del Lecce

Coppitelli Sticchi Damiani

Quinta movimento in entrata dei salentini in queste settimane. Già a dicembre, Corvino aveva tesserato il difensore centrale italo-australiano Sebastian Esposito. Classe 2005, è subito titolare agli ordini di Coppitelli ed il suo valore è stato segnalato in conferenza stampa.

Un paio di settimane fa è stata ufficializzata l'acquisizione di Jesse Joe Dempsey Reinhardt, esterno difensivo sinistro classe 2005 proveniente dall’UCD Dublin. Successivamente, l'approdo nel Salento di Ben Basaric, centrocampista svedese che arriva dal Vasalund.

Infine, l'approdo nel Salento del terzino Catano Catano e del centrocampista Yilmaz.

In diretta su Twitch oggi alle 15:30, come seguirci
Cosa è successo al Lecce quando non c'era Ramadani?