header logo

Tutto sembra funzionare in questo momento in casa Lecce.

I giallorossi sul campo collezionano successi e i propri calciatori si mettono in mostra con prestazioni eccellenti.

Sono sei i risultati utili consecutivi che hanno portato gli uomini di mister Baroni al quarto posto in classifica con 14 punti.

Il tecnico toscano sta ottenendo ottimi segnali dai propri calciatori e, in vista del prossimo impegno previsto il 16 ottobre contro l'Ascoli, avrà l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda il reparto difensivo.

Doveroso citare la presentazione super dell'ex Benevento Alessandro Tuia, autore già di due gol in partite ufficiali contro Parma e Alessandria.
Il trentunenne al fianco di Lucioni è stato letteralmente impeccabile e solo un leggero infortunio lo ha tenuto ai box nelle ultime due gare.

Assenza importante? Si, ma Biagio Meccariello non ha fatto assolutamente rimpiangere il centrale difensivo.

Chiamato in causa, l'ex Ternana ha risposto a gran voce presente con delle gare da top player per la categoria.

La patata bollente passa in mano a Baroni: chi sarà il titolare nella difesa del suo Lecce?

NOVITÀ SU PIANETALECCE
Ora puoi dire la tua
Iscriviti e partecipa alla discussione. Ti basta la tua email.
↓
Dove trovo i commenti? Cerca Commenti sotto la foto della notizia oppure in basso sullo schermo del tuo smartphone.
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"