header logo

Commentiamo la Conferenza stampa di Corvino

L'attesa è quasi finita. La tifoseria granata domani, venerdì 23 agosto, potrà finalmente abbracciare l'Hdl Nardò Basket versione 2024/2025. Appuntamento nella marina di Santa Caterina per la presentazione ufficiale della squadra e di ogni componente del club

Dai vertici societari al nuovo general manager Paolo Avantaggiato, dal direttore sportivo Matteo Malaventura al coach Luca Dalmonte, oltre a conferme e volti nuovi dello staff tecnico e di quello medico, dell'area amministrativa e ovviamente a ogni singolo giocatore della nuova stagione. 

Condurranno la serata i giornalisti Raffaele Pappadà e Annalisa Quaranta, con le imprevedibili incursioni dei The Lesionati, per una serata che si preannuncia ricca di emozioni e sorprese. Sarà l'occasione per fare il bilancio dello scorso campionato e soprattutto per guardare al nuovo, per conoscere conferme e nuovi alfieri del roster granata. Sarà, insomma, il battesimo della ormai imminente quarta avventura consecutiva in A2 del club neretino.  

L'orario

Appuntamento per tutti i tifosi granata, dunque, domani alle ore 21 in via Emanuele Filiberto/piazza Santa Caterina a Santa Caterina (all'altezza delle gelaterie Gelosia e Desideria). 

Nuovo Team Manager

Il team manager di Hdl Nardò Basket è Mattia Rizzo. 27 anni, anni, una laurea magistrale in Diritto e Management dello Sport conseguita presso l'università Alma Mater Studiorum di Bologna, sarà il responsabile dei processi legati alle normative federali e ai visti e ai permessi dei giocatori, nonché di ogni altra questione burocratica e amministrativa. 

Mattia Rizzo

Lavorerà a stretto contatto con l'operations manager Simone Dell'Atti, con il direttore sportivo Matteo Malaventura e con il general manager Paolo Avantaggiato. 

Sono molto contento di poter mettere a disposizione della società le conoscenze acquisite durante il percorso universitario - dice Mattia Rizzo - e di lavorare con professionisti importanti e con un notevolissimo bagaglio di esperienza. Abbiamo tutti la responsabilità di gestire al meglio la parte "invisibile" della vita della società e dei giocatori. Faremo del nostro meglio.   

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Almqvist si presenta al Parma: "Ecco cosa mi ha insegnato il Lecce"

💬 Commenti