SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
SETTORE OSPITI

“L'amor che move il sole e l'altre stelle”: il popolo salentino ha polverizzato i biglietti per Monza

Scritto da Andrea Sperti  | 

L'amore che move il sole e l'altre stelle”, Dante Alighieri chiude così la Divina Commedia e noi oggi vogliamo aprire così questo pezzo  per annunciarvi che i biglietti per la trasferta di Monza sono terminati in solo 10 minuti.

L'amore per quella maglia, questo è solo questo muove i tifosi giallorossi e fa compiere loro scelte e gesti che non farebbero per nessun altra cosa.

Di domenica, con le giornate che iniziano ad allungarsi e le famiglie che vorrebbero dedicarsi alle classiche gite fuori porta, 508 tifosi salentini hanno scelto di acquistare il biglietto per recarsi a vedere la sfida tra Monza e Lecce, un big match del campionato cadetto.

A dire il vero, i 508 sono stati veloci e fortunati, visto che molti altri tifosi del Lecce sono rimasti senza biglietto ed ora sono alla ricerca di tagliandi validi per altri settori. L'obiettivo è invadere l'U-Power Stadium per giocare ancora una volta in casa, come spesso accade negli stadi del Nord Italia. 

Siamo una piazza particolare, viviamo di emozioni e spesso pretendiamo che la nostra squadra vinca sempre, contro chiunque, senza capire che ciò non è possibile. 

Quando si tratta di dimostrare il nostro amore per questi colori, la passione che ci spinge a macinare chilometri per seguire la nostra squadra del cuore, siamo però imbattibili, perché se gioca il Lecce noi ci siamo, ovunque e comunque. 

Questa squadra merita supporto ed entusiasmo ma Monza sarebbe stata giallorossa in ogni caso. L'amore, la passione, l'attaccamento alla maglia, tutti questi sono sentimenti presenti in ogni vero tifoso giallorosso a prescindere dalla categoria e dall'avversario.

Ogni volta che il Lecce scende in campo una bandiera giallorossa sventola sempre in quello stadio ed è questo che ci rende speciali. 


💬 Commenti