header logo

Oggi all’Arena Garibaldi di Pisa si giocherà il big match tra la formazione di D’Angelo e la Cremonese di Pecchia. Chi vince può andare in vetta, mentre un pareggio farebbe felici i tifosi delle altre contendenti al primo posto

Nelle altre sfide di giornata, oltre al pareggio tra Lecce e Brescia, ci sono stati parecchi risultati interessanti, che di seguito commenteremo.

Innanzitutto il Monza di Stroppa ha strapazzato il Vicenza con un netto 4 a 0, mentre il Benevento ha schiantato, non senza fatica, il Crotone, squadra sempre più in difficoltà ed in caduta libera.

Il Cosenza, prossimo avversario dei giallorossi, ha perso in quel di Terni, contro i rossoverdi di Lucarelli, nonostante i padroni di casa siano rimasti in 10 già nel primo tempo per l'espulsione di Defendi.   

Frosinone ed Ascoli, dal canto loro, hanno battuto rispettivamente Alessandria e Spal, rilanciandosi in chiave play off, così come il Perugia di Alvini, che si è imposto al Granillo contro la Reggina. 

Insomma, è una Serie B pazza e divertente, nella quale può davvero succedere di tutto. Il Lecce dovrà affrontare le prossime due trasferte cercando di conquistare sei punti per poi recuperare uomini ed energie grazie alla sosta che ci sarà tra due settimane.

Adesso in questo turno infrasettimanale gli allenatori dovranno tirare a lucido i loro giocatori e schierare anche chi ha giocato meno per evitare infortuni o cali di concentrazione.

Ecco di seguito il riepilogo dei risultati del campionato cadetto:

VENERDI' 11 marzo 2022 - ore 20.30
Parma-Cittadella 1-1

IERI 12 marzo 2022 - ore 14

Lecce-Brescia 1-1
Reggina-Perugia 0-1
Ternana-Cosenza 2-0

ore 16.15

Benevento-Crotone 3-1
Monza-L.R.Vicenza 4-0
Spal-Ascoli 1-2
Frosinone-Alessandria 3-0
Pordenone-Como 1-1

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"