header logo

Roberto Ogunseye, attaccante del Cittadella, ha parlato a Il Gazzettino, soffermandosi sul periodo che si appresta a vivere la formazione veneta: 

"È un periodo così, il pallone non vuole saperne di entrare, vuoi per imprecisione da parte mia, vuoi per sfortuna. La mancanza del gol, all’inizio, era un assillo per me. Adesso ragiono esclusivamente in funzione della squadra. La palla sembra non voler entrare, un po’ per colpa mia, un po’ per via della sfortuna. Ma sono certo che mi sbloccherò. C’è voglia di fare bene, per questo lavoriamo intensamente. Dobbiamo necessariamente raggiungere il nostro obiettivo. Qui nessuno regala niente, ma noi non vogliamo di certo mollare sul più bello.

Sarà proprio lui a guidare l'attacco del Cittadella nel prossimo match del Via Del Mare contro il Lecce di Eugenio Corini. 

NOVITÀ SU PIANETALECCE
Ora puoi dire la tua
Iscriviti e partecipa alla discussione. Ti basta la tua email.
Dove trovo i commenti? Cerca Commenti sotto la foto della notizia oppure in basso sullo schermo del tuo smartphone.
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"