SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
L'ELENCO COMPLETO

Primavera, contro il Napoli è già decisiva

Scritto da Andrea Sperti  | 

Il Lecce di Vito Grieco viene dalla pesante sconfitta subita in casa della Spal, che ha rimescolato anche le carte in fondo alla classifica riguardo la salvezza.

I giallorossi domani scenderanno in campo al Deghi Center di San Pietro in Lama, quasi in contemporanea con la prima squadra, ed affronteranno il Napoli, in un match al sapore di scontro diretto.

Il Napoli, infatti, ha 32 punti in classifica e se i giallorossi vogliono provare ad evirare i play out dovranno per forza di cose vincere contro la formazione partenopea. 

Ecco di seguito i convocati per la sfida di domani pomeriggio: 

Il tecnico della Primavera 1 Vito Grieco ha convocato 23 calciatori per la gara Lecce - Napoli 10ª giornata di ritorno del campionato Primavera 1 TIM VISION in programma sabato 9 aprile 2022 alle ore 14:30 presso il Deghi Center di San Pietro in Lama.Questa la lista dei convocati per numero di maglia:

1 Borbei

2 Russo

3 Nizet

4 Haakmat

6 Hasic

7 Salomaa

8 Vulturar

9 Been

11 Burnete

12 Samooja

13 Pascalau

14 Dreier

16 Carrozzo

17 Macrì

18 Torok

21 Mommo

23 Gonzalez

24 Daka

30 Lemmens

31 Lippo

32 Dima

33 Piazza

44 Berisha

Non convocati perché indisponibili per infortunio i calciatori Ciucci, Blondel, Bufano, Milli, Johansson, Scialanga, Trezza". 

Diverse assenze, dunque, nelle fila dei giallorossi che, in ogni caso, non possono trovare alibi ed anzi devono conquistare in ogni modo possibile 3 punti preziosi per il loro campionato.

Ormai mancano 8 giornate alla fine della stagione regolare e per evirare gli spareggi promozione o addirittura la retrocessione diretta servirà cambiare marcia, soprattutto fuori casa. Ora è arrivato il momento di badare poco allo spettacolo e pensare solo ad ottenere vittorie decisive.

La sfida di domani in tal senso è davvero importante e gli uomini di Grieco ne sono consapevoli. 


💬 Commenti