SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
L’APPUNTAMENTO

Allenamento a porte aperte: segui la diretta di PianetaLecce

Scritto da Andrea Sperti  | 

Il Lecce chiama a raccolta i suoi tifosi ed in vista della partita contro il Pordenone di venerdì sera ha deciso di aprire a tutti l'allenamento di domani, per caricare la squadra anche con il sostegno del popolo salentino:

"Domani sera alle ore 20 la squadra sosterrà un allenamento al Via del Mare. 
Questa seduta di avvicinamento alla gara di venerdì con il Pordenone verrà aperta a tutti i tifosi giallorossi che vorranno assistervi".

Non potrete essere al Via del Mare? La redazione di PianetaLecce si collegherà in diretta dallo stadio mostrando lo spettacolo che il pubblico leccese riserverà alla propria squadra. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA!

Negli ultimi tempi, sia a causa di allenatori che erano poco propensi ad aprire le porte dei loro allenamenti che per la pandemia che ci ha colpito ormai da due anni, i tifosi del Lecce hanno potuto assistere a pochissime sedute ma ora è arrivato il momento di stare vicini alla squadra.

Tutto quello che è accaduto a Vicenza pare aver unito ancora di più il popolo giallorosso, che adesso ha l'occasione di sfogare la sua rabbia già domani, con cori di incitamento ed applausi ai ragazzi in campo. 

Intanto, il Salento ha già dato una prima incredibile dimostrazione d'affetto, esaurendo tutti i tagliandi disponibili per la sfida di venerdì sera contro il Pordenone. Addirittura si attendono novità riguardo il possibile ampliamento della capienza del Via Del Mare, con la possibilità di utilizzare anche il settore ospiti per i supporter salentini. 

Domani ci aspettiamo una grande partecipazione. La squadra ha bisogno di respirare energia positiva, di sentire attorno a sé il calore della sua gente, quella che in questi giorni non vede l'ora arrivi il momento di recarsi al Via Del Mare con la sciarpa al collo ed il petto in fuori.

Lecce ha fame di Serie A, il Salento non vede l'ora di esplodere in una festa infinita, ma per farlo servirà battere il Pordenone nella sfida più importante della stagione. 


💬 Commenti