header logo

E' attualmente il calciatore più pericoloso del Lecce?

L'Aia ha reso noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R e degli A.V.A.R che dirigeranno Atalanta-Lecce, gara valida per la 34ª giornata del Campionato di Serie A 2024/25, in programma venerdì 25 aprile.

La designazione

La partita tra Atalanta e Lecce, in programma alle ore 20:45, sarà diretta dall'arbitro La Penna. Gli assistenti designati sono Rossi M. e Cecconi, mentre il quarto uomo sarà Perri. Al VAR ci sarà Chiffi, con Di Paolo in qualità di assistente VAR.

La Penna-Krstovic-Amione

I precedenti

Il bilancio del Lecce con l'arbitro La Penna non è dei migliori: tre sconfitte e un solo pareggio, proprio quello dello scorso anno contro il Verona di Baroni, terminato 2-2.

Non va meglio sul fronte VAR: con Chiffi i precedenti sono negativi, anche se va ricordato che ha diretto Empoli-Lecce, gara vinta 3-1 dai giallorossi. 

Unico precedente con Di Paolo (AVAR), invece, risale al 5 novembre 2018, in occasione di Pescara-Lecce. In quell’incontro, molto discusso, le due espulsioni dubbie a carico dei salentini (Calderoni e Meccariello) pesarono sull’esito finale, con il match che si concluse 4-2 per gli abruzzesi.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Armenti: "Il Napoli può faticare contro chi lotta per la salvezza. Tutto è possibile"

💬 Commenti