header logo

Ore di apprensione in casa Monza a pochi giorni dal big match di campionato in programma domenica pomeriggio contro il Lecce.

Gli uomini di mister Stroppa in questa stagione hanno avuto un andamento altalenante, scandito da diverse strisce di risultati utili consecutivi ma anche crolli inaspettati.

Nelle ultime giornate, sfruttando i passi falsi delle rivali, hanno raggiunto le posizioni alte della classifica, arrivando a 3 punti dalla vetta.

Dopo la caduta in casa della Cremonese sono arrivate due vittorie consecutive con la SPAL e la Ternana, successivamente la sconfitta casalinga contro il Pisa ed il successo a Pordenone.

Come detto in precedenza, c'è apprensione per le condizioni di tre calciatori: D'Alessandro, Marrone e Carlos Augusto.

I primi due salteranno sicuramente l'impegno contro il Lecce, mentre il brasiliano potrebbe recuperare in extremis. A seguire il comunicato del club brianzolo:

"Dopo il rientro nella notte da Lignano Sabbiadoro, i biancorossi si sono ritrovati a Monzello per un allenamento mattutino.

Gruppo diviso in due in base al minutaggio di gioco contro il Pordenone: per qualcuno seduta di scarico in palestra, per tutti gli altri programma completo sul campo.

Torelli, esercitazioni tecniche, lavoro fisico e partitella.

Per quanto riguarda gli ultimi infortunati, D'Alessandro e Marrone hanno riportato uno stiramento ai flessori. Per Carlos Augusto si tratta invece di tendinite, da valutare nei prossimi giorni.

Domani è previsto un allenamento alle 10.30, a tre giorni dal prossimo impegno, il big match di domenica 27 febbraio alle 15.30 contro il Lecce all'U-Power Stadium."

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"