header logo

Torna a parlare di calciomercato Pantaleo Corvino. Il responsabile dell'area tecnica è stato intervistato da Radio Sportiva, come riportato da TMW.

Il percorso del Lecce in Serie A

Non pensavamo di avere 20 punti dopo 16 gare e di poter ripetere il percorso delle scorse stagioni, ma sappiamo benissimo che per raggiungere la quota salvezza c’è ancora tanta strada da fare. Non abbiamo né fondi d’investimento né magnati dietro, c’è il legame tra squadra e territorio, attraverso le idee cerchiamo di patrimonializzare per dare continuità operativa del club.

Krstovic a secco da diverse giornate

Nikola Krstovic

Quattro gol non sono pochi per una squadra che lotta per la salvezza, logico che non poteva tenere il ritmo dell’inizio, la Serie A è difficile per gli attaccanti, avere la possibilità di cambiarlo con Piccoli è un vantaggio.

Mercato di gennaio e fattore Coppa d'Africa

A gennaio nessuno si muoverà, non possiamo pensare di indebolirci. Non posso negare che avendo tre giocatori in Coppa d’Africa potremo fare qualcosa in entrata, ma non in uscita. Bologna e Fiorentina sono squadre ben costruite, hanno valori importanti figli degli investimenti nel corso degli anni, hanno un ottimo motore, ovvero una rosa, figlio delle spese e lo hanno affidato a due piloti come Motta e Italiano che sanno come sfruttare al massimo i cavalli a disposizione.

Quali calciatori del Lecce andranno in Coppa d'Africa?

La Coppa d'Africa priverà Roberto D'Aversa di tre calciatori per oltre tre settimane. Nessuna sorpresa tra i convocati, comunicati ieri mattina: il Lecce dovrà fare a meno di Banda, Rafia e Touba per almeno il mese di gennaio. La competizione partirà il 13 gennaio e finirà il 14 febbraio, tuttavia a causa del raduno i giocatori lasceranno l'Italia subito dopo la partita contro l'Atalanta, mentre il loro rientro dipenderà dai risultati raggiunti dalle rispettive selezioni.

Verso Bologna- Lecce: Corvino incrocia il suo passato
Coppa d'Africa: ecco quali calciatori salteranno le partite contro il Lecce

💬 Commenti