header logo

Il Cosenza di Zaffaroni ha battuto la Ternana nell’anticipo di ieri per 3 a 1, mentre la seconda sfida di giornata, quella tra Vicenza e Monza, è terminata 1 a 1, con i biancorossi di casa che sono riusciti a pareggiare il conto nella ripresa.

I calabresi, in ogni caso, rappresentano una vera e propria sorpresa del campionato e lunedì saranno di scena a Lecce, per provare ad ottenere altri punti importanti in chiave salvezza. Zaffaroni, tecnico del Cosenza, ieri durante la conferenza stampa post partita ha parlato anche della trasferta di Lecce e di quanto sarà importante approcciare a quella sfida co il piglio giusto: 

 “Adesso ci attende una prova difficilissima a Lecce, ma ce la andremo a giocare con le carte che abbiamo in questo momento. Con una prova intelligente, cioè dando il massimo che possiamo dare in questo momento della stagione”

PL
EVENTO COMMUNITY
PianetaLecce Meet Day: redazione e lettori si incontrano

Mercoledì 19 agosto alle 15.00 arriva il primo appuntamento su Google Meet tra la redazione e i lettori. Scopri come partecipare e come accedere tramite il Calendario PianetaLecce.

Scopri il Meet Day →
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"